I serbatoi benzina e olio sono separabili, in buone condizioni e presentano la verniciatura originale così identificata RAL 240-E NCS S030-G30Y la verniciatura, da riprendere, sembra data a pennello con una unica mano veloce.
Molto interessanti sono i livelli in tubetto di vetro trasparente fissati ai serbatoi con un anello in gomma stretto con una bellissima legatura in filo metallico. Uno degli anelli in gomma è mancante e sarà necessario ricostruirlo legatura compresa. I tubi di livello in vetro sono rotti ma facilmente sostituibili. Foto 10
I serbatoi sono isolati da due squadrette in alluminio naturale poste sulla struttura del velivolo mediante l’interposizione di spessori in feltro Foto 2 e 3 e bloccati alla struttura mediante una cinghia di stoffa che risulta rotta e priva quindi di riferimenti che illustrino il tipo di fibbia di serraggio
Rilievi fotografici del 22/09/18
Foto 1 serbatoio lato destro
Foto 2 patricolare bloccaggio serbatoio lato dx
Foto 3 particolare feltri di interposizione
Foto 4 serbatoi olio e benzina davanti e dietro
Foto 5 serbatoi olio e benzina sopra e sotto
Foto 6 placche di riconoscimento e capacità
Foto 7 sede livelli e tubi di uscita
Foto 8 giunzione serbatoi
Foto 9 bocchette di riempimento
Foto 10 livello benzina e olio
Foto 11 squadretta destra supporto serbatoio
Foto 12 squadretta destra e sinistra